Una trattativa che va avanti da settimane, sul quale però il Napoli non vuole sentire ragioni. Già, perché non è un mistero che il Valencia voglia rinforzare il proprio pacchetto arretrato con il difensore azzurro: Raul Albiol.
Ebbene a fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis, che è intervenuto alla radio spagnola Cadena Ser. Queste le sue importanti dichiarazioni: “Il Valencia vuole Albiol ma ha offerto soltanto 6 milioni di euro, e a quella cifra non lo vendo. Se il Valencia lo vuole deve pagarlo almeno 15 milioni.
Non è possibile sostituire un calciatore del valore di Raul con soli 6,7 o 8 milioni. A queste cifre l’affare non si fa“. Al termine dell’intervista il presidente azzurro ha anche ammesso la volontà di voler rinnovare il contratto di Albiol: “Ho chiesto a Quilon la cifra richiesta per stendere il contratto di altri tre anni, ma ritengo che la risposta sia stata fuori mercato. Mi hanno chiesto tre milioni di ingaggio“. Anche i giornalisti, commentando, hanno ritenuto la richiesta esagerata. Fatto sta che De Laurentiis ha fissato il prezzo del centrale spagnolo, resta da capire se il Valencia sia disposto ad arrivare a tale somma per acquistarlo.
Articolo modificato 9 Giu 2016 - 21:38