9 – Rinforzi: Il ritornello è il solito: “per vincere bisogna spendere, servono rinforzi, la difesa va migliorata”. Qualche acquisto arriverà dal mercato, però senza fretta. Il tifoso è soddisfatto, non ha bisogno di indossare le vesti del direttore sportivo. Anche perché il signor Cristiano Giuntoli ha dimostrato di essere una persona più che competente. Pazienza, allora, qualcuno dal mercato arriverà. E allora sì che si potrà puntare in alto…
È il mercato, come sempre, il tema principale della ultime ore. Il Napoli tra le big del nostro campionato è certamente una delle formazioni più attive in questa sessione estiva.
Priorio in questo senso continua a essere un nome caldo quello di Piotr Zielinski, centrocampista dell’Udinese. Il Napoli lo segue in modo costante, cercando di trovare l’accordo definitivo con il club friulano, regalando così il centrocampista a Maurizio Sarri.
Secondo quanto riferito dal portale Alfredopedulla.com, ci sarebbe stato l’incontro definitivo oggi, con la fiducia che aumenta intorno alla trattativa. Si è parlato dell’inserimento di Zuniga, destinato al Watford, e che sbloccherebbe la trattativa. Il problema resta l’ingaggio del colombiano: quanto più il Watford contribuirà nel pagamento dell’ingaggio, tanto più il prezzo di Zielinski salirà.
Articolo modificato 9 Giu 2016 - 00:46 00:46