Gds – Il Napoli vuole blindare Koulibaly: ADL prepara una clausola, ecco le cifre

Resistere sarà la parola d’ordine d’ora in poi in casa Napoli. Perché non c’è soltanto il mercato in entrata a tenere banco, ma anche quello in uscita: diversi club si sono fiondati sui beniamini in maglia azzurra. Quello di Kalidou Koulibaly è l’ultimo caso, con il Chelsea pronto a sfruttare l’insoddisfazione del calciatore per il mancato adeguamento. koulibaly diamanti napoli atalanta

Tuttavia, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe pensando ad aumentargli l’ingaggio, arrivando fino a 2 milioni annui. Il Chelsea, dall’alto delle sue risorse economiche, potrebbe offrirne 4, cosa che porterebbe il Napoli in una situazione di svantaggio.

De Laurentiis, però, punta a blindare Koulibaly in un altro modo: il Chelsea difficilmente spenderà i 40 milioni richiesti per il difensore senegalese, che potrebbe essere accontentato dal Napoli con una clausola su cui avrebbe una percentuale in caso di cessione, come nel caso di Pjanic.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie