Prosegue l’avventura in Final Eight per gli Allievi Nazionali del Napoli, che impattano 3-2 contro l’Inter lasciandosi rimontare nel finale. Gli azzurrini infatti, erano in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Gaetano ma, un crollo dovuto alla stanchezza, ha fatto pareggiare i nerazzurri con le due reti di Pinamonti.
All’ultimo respiro poi, il gol di Merola che risulta essere una vera e propria doccia gelata per le speranze degli azzurrini, che restano così al palo nel Girone B. L’Inter sale infatti a tre punti, seguita da Juventus e Palermo che hanno giocato oggi e che hanno chiuso la gara con un pari.
Il futuro degli azzurri si deciderà domani ancora alle 18, quando sfideranno la Juve in un big match che definirà la classifica del girone e le sorti di tutte le compagini. Martedì prossimo invece, l’ultima gara del girone contro il Palermo.
Ecco la formazione del Napoli: 1 Schaeper; 2 Calabrese (73′ Manzi), 3 Riccio, 4 Volpicelli, 5 Esposito, 6 Bartiromo, 7 Della Corte, 8 Mattera, 9 Micillo, 10 Gaetano, 11 Russo. All. Carnevale
Articolo modificato 11 Giu 2016 - 23:21