Inutile negarlo, oltre il mercato sempre caldissimo, l’argomento degli ultimi giorni in casa Napoli resta il futuro di Kalidou Koulibaly ed il suo rapporto ormai lacerato con il club azzurro. Stamattina Il Mattino parlava di un incontro tra l’entourage del difensore nella persona dell’agente Bruno Satin con i piani alti dei partenopei per sanare la situazione (LEGGI QUI) ma lo stesso procuratore poco fa a Radio Kiss Kiss Napoli ha raccontato la sua verità.
Satin non è voluto intervenire in diretta radiofonica ma Valter De Maggio ne ha riportato il pensiero. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Satin ci ha confidato di non aver ascoltato le parole di De Laurentiis su Kalidou ma di averle lette sui giornali. Nonostante ciò non ha intenzione di rispondere nulla. Ci ha però smentito un incontro con la società, con la quale non si è sentito”.
De Maggio poi, ha aggiunto dei particolari sul rinnovo del difensore senegalese, rifiutato dallo stesso: “Confermiamo anche che il Napoli aveva offerto a Koulibaly ed al suo entourage un ghiotto rinnovo di contratto, prontamente rifiutato. Certo è che se la richiesta del giocatore è di 3,5 milioni di euro annuali, le parti è difficile che si possano venire incontro”.