Giornata importante di Europei oggi, con tre azzurri che scenderanno in campo nelle rispettive sfide delle 15, delle 18 e delle 21. Si parte con il Girone B e Russia-Slovacchia: riflettori puntati su capitan Marek Hamsik a caccia della prima vittoria della manifestazione per sperare nel passaggio del turno. Sicuramente in campo il 17 partenopeo che nonostante il ko all’esordio contro il Galles, è stato autore di un’ottima gara sfiorando anche la rete.
Alle 18 è tempo di Romania-Svizzera del girone A con Chiriches pronto a trascinare la difesa della squadra di Iordanescu. Anche in questo caso, l’azzurro è chiamato al riscatto dopo la sconfitta alla prima gara dell’Europeo contro la Francia arrivata all’ultimo respiro.
Si termina la giornata con Francia-Albania, la più difficile ed imprevedibile di giornata. Tra le fila dei giocatori a disposizione di mister De Biasi anche Elseid Hysaj, che proverà a regalare i primi tre punti alla sua squadra ed a mettersi ancora in luce in questo palcoscenico importante.
Articolo modificato 15 Giu 2016 - 13:45