Sembra ormai tutto pronto per la chiusura dell’affare Vrsaljko-Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da GazzaMercato.it, il terzino croato tuttora impegnato con la sua nazionale agli Europei di Francia, è vicinissimo al passaggio al club spagnolo, resta da definire soltanto l’accordo tra le due società.
I vertici dei due club si sono dati appuntamento per discutere l’ufficiale trasferimento dell’ormai ex obiettivo del Napoli: la cifra dell’affare ammonterebbe a 15 milioni di euro, gli stessi offerti qualche settimana fa da Giuntoli che però è stato costretto a lasciare la presa a causa della volontà del calciatore di trasferirsi in Spagna.
Peccato, il Napoli avrebbe potuto vantare una corsia destra tra le più forti e promettenti d’Europa, con due calciatori come Hysaj e Vrsaljko che sarebbero risultati utilissimi alla causa e del tutto equivalenti dal punto di vista tecnico e tattico. Toccherà a Giuntoli virare su un altro obiettivo di livello per colmare il vuoto che quasi certamente lascerà il partente Christian Maggio.