Gennaio - Come iniziare bene il nuovo anno: con una vittoria, naturalmente. La prima immagine del 2016 è un Lorenzo Insigne festante per lo splendido gol siglato contro il Torino lo scorso 6 gennaio. Anche grazie alla sua marcatura, gli azzurri ottennero i primi tre punti del nuovo anno solare.
In merito alla notizia pubblicata questa mattina da Mundo Deportivo (clicca qui), l’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live: “Sono basito da questa storia. Questo è un momento in cui le notizie scarseggiano, queste sono solo cazzate da mettere sui giornali”.
“C’è stato in passato un contatto con il Barcellona. Sono stato proprio io a chiamare il ds blaugrana, Robert Fernandez, il quale mi disse che puntavano su un altro tipo di giocatore, anche se Lorenzo era comunque apprezzato dal Barcellona. Questa cosa la sapevamo solo noi, Insigne e suo padre”.
“Noi non proponiamo a nessuno il calciatore, ci sono stati solo dei sondaggi, non significa che vuole andar via. Anzi, dico di più: non abbiamo proprio intenzione di dare seguito a queste proposte”.
Articolo modificato 17 Giu 2016 - 13:54 13:54