Il countodown è ormai iniziato, il via ad una nuova ed entusiasmante stagione azzurra è privisto per il 9 luglio. Ancora Dimaro, per la sesta stagione consecutiva, un sodalizio che ha sancito ormai una vera e propria simbiosi tra la società partenopea e la Val di Sole. Tre settimane di ritiro in cui Maurizio Sarri sarà chiamato a porre le basi della sua seconda stagione alle pendici del Vesuvio.
Ormai stabilito il programma delle amichevoli, oltre alle sfide contro Anaune, al Carciato di Dimaro Folgarida, e contro il Trento previste per il 18 e 23 luglio, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino gli azzurri chiuderanno la fase di test nel ritiro trentino contro la Virtus Entella, club di Serie B che in questa stagione ha sfiorato i Playoff, il 28 luglio a Trento.
Amichevoli che arricchiranno la consueta offerta per i tifosi che accorreranno nella Val di Sole per ammirare i propri beniamini, dagli attesissimi salotti in cui potranno porre domande e curiosità ai propri idoli, fino agli spettacoli di Made in Sud, e tante altre iniziative. Con lo scopo di regalare un soggiorno indimenticabile ai tifosi partenopei.