Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Antonio Ottaiano, agente dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Nelle sue dichiarazioni l’agente ha affrontato diversi temi, tra cui le parole dell’agente di Marek Hamsik, ecco quando dichiarato da SpazioNapoli: “Hamsik? Non so come commentare le parole del suo agente. Penso siano state fuori luogo ma non conoscendo i fatti non posso giudicare in merito”.
Sul suo assistito impegnato con la nazionale ad Euro 2016 ecco cosa ha dichiarato: “L’obiettivo di Lorenzo era andare agli Europei, anche se sta in panchina è sereno. Ovvio che più gioca più sarà contento, ma già adesso è soddisfatto. Sa bene che in una competizione del genere l’apporto può essere dato in diversi modi. Lui è parte integrante di un gruppo che vuole raggiungere risultati importanti. Poi, quando sarà chiamato a dare una mano in campo lui lo farà senza problemi. Spero gli sia dato lo spazio per confermare il suo valore”.
Ottaiano è il procuratore anche di Roberto Insigne, fratello dell’attaccante del Napoli che quest’anno ha giocato con la maglia dell’Avellino: “Più in là faremo delle valutazioni con il Napoli. Dobbiamo fare le dovute analisi, deve stare tranquillo. Il nostro obiettivo è quello di portarlo in maglia azzurra”.
Articolo modificato 20 Giu 2016 - 14:49