Ogni lasciata è persa e lo sa bene Gianluca Lapadula che ha meditato per giorni sul suo futuro, scegliendo a sorpresa il Milan. Quinquennale per il bomber del Pescara e visite mediche domani mattina in programma a Milano, lasciando così di stucco Napoli e Juventus, in pole position per il giocatore.
Non c’è spazio per il rammarico però in casa partenopea, anche perché l’attaccante sarebbe stato comunque un gran salto nel vuoto con un grande talento ma senza esperienza in serie A e si lavora subito per il piano B. Due i giocatori in cima alla lista dei desideri del ds Giuntoli, come conferma l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo portale: si tratta di Ciro Immobile e Leonardo Pavoletti.
Ecco i dettagli riportati da Di Marzio sul post Lapadula: “Gli azzurri adesso potrebbero andare su Ciro Immobile: l’attaccante del Siviglia ha un ingaggio molto più alto rispetto a Lapadula (attualmente percepisce 2.3 milioni), ma presto potrebbero essere avviati i primi contatti tra le parti. Un’altra idea è quella che porta a Leonardo Pavoletti: si era parlato di Milan per lui, ma con Lapadula in rossonero l’attaccante del Genoa può diventare un nome caldo per il Napoli”.
Articolo modificato 23 Giu 2016 - 21:41