Ai microfoni di Soccerweb24 è intervenuto Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio terzino del Milan e attualmente impegnato con la nazionale italiana ad EURO 2016 in Francia. Il procuratore del calciatore ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul futuro del ragazzo, accostato a molte big italiane nelle ultime settimane, grazie anche al potenziale tecnico ed alla giovane età che ne fanno uno dei migliori prospetti del calcio italiano.
Ecco le sue parole, qui raccolte da SpazioNapoli.it: “Lui in questo momento è al Milan, per dire di no a certe proposte bisognerebbe prima pensarci. In questo momento sta pensando solo agli E
Oltre a Juve, Napoli e Roma ci sono altre squadre, ma per ora non faccio nomi. Dopo gli impegni in Francia ci siederemo e ne parleremo, considerando anche il Milan, dove nelle ultime settimane stanno avvenendo diversi cambiamenti. Non vogliamo lasciare il Milan ad ogni costo, ne parleremo con la società nel rispetto di tutti gli accordi ma, ripeto, solo dopo l’Europeo che, spero, duri quanto più possibile per Mattia e gli azzurri!”.