Il futuro di Duvan Zapata è tutto un rebus: l’attaccante potrebbe anche restare a Napoli, così come in Friuli all’Udinese o accasarsi altrove. Per ora vige il dubbio più totale, nonostante Zapata sia centravanti dalle qualità note e gli estimatori non manchino. Tra questi, anche il Sassuolo: il centravanti colombiano sembrava essere diretto in Emilia, nell’affare che avrebbe dovuto portare Sime Vrsaljko alle pendici del Vesuvio. L’esterno croato è andato poi all’Atletico Madrid e di Zapata non si è saputo più nulla. Quel che pare certo è che, però, il colombiano non sarà parte della rosa che Eusebio Di Francesco allenerà la prossima stagione.
A confermarlo è stato l’ad Giovanni Carnevali che ha parlato con i colleghi del Messaggero, soffermandosi sia sul futuro dei neroverdi sia su qualche operazione, in entrata ed in uscita, che coinvolgerà la squadra di Squinzi da qui a fine mercato. Ecco le parole di Sartori, qui evidenziate da SpazioNapol
Duvan Zapata? Ne abbiamo parlato, sarebbe rientrato nell’affare con il Napoli per Vrsaljko. Ad oggi non abbiamo necessità di vendere: dovesse arrivare qualcuno, sarà solo e soltanto per ampliare la difesa”.
Articolo modificato 26 Giu 2016 - 22:53