Gds – Caso Higuain, il Pipita spera di andare via già ora! Psg in pole: la situazione

E’ scoppiato il caso Higuain. Le dichiarazioni del fratello-agente di Gonzalo hanno probabilmente segnato la fine del rapporto tra il calciatore e il Napoli. Il problema, secondo Nicolas Higuain, sta nelle disattese promesse di Aurelio De Laurentiis e nella voglia di Higuain di sollevare trofei da protagonista.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, Higuain spera di andare via già ora: domani, infahiguaintti, scadrà la clausola rescissoria e ADL dovrà cercare di monetizzare quanto più possibile dalla cessione del Pipita. Il quale, intanto, è corteggiato da diversi club: in pole c’è il PSG, che, sempre secondo la rosea, avrebbe già parlato con l’entourage del calciatore e con il Napoli.

Più defilato l’Atletico Madrid. Le dichiarazioni di Nicolas, comunque, scateneranno un’asta rovente intorno al Pipita, il cui futuro, ormai, appare sempre più lontano da Napoli.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie