Sarà il centrocampo il reparto ad essere maggiormente rinforzato. Questa sembra l’unica certezza, al momento, per il mercato del Napoli.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, si è complicata la trattativa per portare Hector Herrera ai piedi del Vesuvio. Il Porto si conferma essere un osso durissimo: oggi è stata, da questo punto di vista, una giornata difficilissima per il Napoli. Il club lusitano ha addirittura alzato le pretese, chiedendo per il cartellino del calciatore 27 milioni di euro più 3 di bonus.
Ci sono invece buone notizie per quanto riguarda Axel Witsel. Nel pomeriggio si è diffusa la notizia di un accordo vicino con l’Everton; più tardi il papà del giocatore, che è anche il procuratore, ha ammesso di aver incontrato Giuntoli (clicca qui per l’intervista). Bene, l’ingaggio offerto dall’Everton per Witsel è leggermente superiore a quello del Napoli, che però dal canto suo può vantare la partecipazione alla prossima Champions League, un aspetto che potrebbe fare la differenza. Si apre, quindi, un testa a testa. Come finirà, è ancora presto per stabilirlo.
Articolo modificato 2 Lug 2016 - 00:19