Ancora nuovi dettagli ed indiscrezioni per il mercato del Napoli, divulgati poco fa dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio su Sky Speciale Euromercato. Due i nomi sotto i riflettori dei partenopei: il primo, come sempre è quello del belga Witsel, oggi oggetto di numerosi capovolgimenti di fronte dalla Russia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.
“Il Napoli sta proseguendo al meglio la trattativa per Witsel, nonostante quello che filtri dalla Russia. Le cifre si aggirano sui 22 milioni di euro più 3 circa di bonus, con accordo totale raggiunto con il giocatore ed il club, pareggiando così l’offerta dell’Everton. L’ingaggio è di circa 2,8 milioni di euro, sicuramente importante. Insomma, tutto irrinunciabile per il giocatore che sembra verso l’ok definitivo. Domani ci sarà un incontro tra l’intermediario ed i vertici del Napoli per stringere i tempi: il giocatore è in vacanza in Sardegna e potrebbe quindi andare direttamente a Dimaro a vacanze terminate”.
“C’è poi – prosegue Di Marzio – un altro nome per la fascia destra del Napoli: si tratta di Rick Karsdorp, un talentuoso classe 1995 di proprietà del Feyenoord seguito anche dal Sassuolo come vice Vrsaljko. Sicuramente è un giocatore di prospettiva importante, che il club azzurro segue da tempo, pronto a formalizzare l’offerta ufficiale”.
Articolo modificato 10 Lug 2016 - 00:36