Sfumato l’obiettivo Thomas Meunier passato al Paris Saint Germain per la corsia di destra, il Napoli è alla continua ricerca di un terzino che possa alternarsi con Hysaj nel corso della stagione azzurra. Il club azzurro guarda proprio in casa parigina per un’alternativa al belga.
Come riporta il portale francese Metronews i dirigenti azzurri hanno messo nel mirino Serge Aurier. Il giocatore ivoriano piace molto al club azzurro per la sua prestanza fisica e la sua propensione alla fase offensiva. L’intermediario italiano Francesco Mineiro conferma l’interesse del Napoli per Aurier ai colleghi francesi. Ecco quanto tradotto ed evidenziato dalla nostra redazione:
“Ho incontrato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e abbiamo parlato di Serge Aurier. E ‘stato un semplice sondaggio da parte del club azzurro: sarebbe un investimento importante da parte del presidente De Laurentiis”. Dopo i problemi di questa stagione non è detto che il club parigino trattenga il terzino ivoriano, reo di un paio di scivoloni che hanno fatto infuriare, e non poco, dirigenza e compagni di squadra. Basti pensare al video in cui Aurier si faceva beffe di Blanc e Ibrahimovic, che indignò e non poco la Francia calcistica.
Articolo modificato 12 Lug 2016 - 14:05