Settimane di impazienza, indecisioni, dubbi: il futuro del Pipita Higuain è l’argomento caldo in casa Napoli. Cosa fa l’argentino? Resta, va via, rinnova o va in scadenza? Dubbi amletici che ogni tifoso del Napoli che si rispetti, attualmente, si pone.
Nelle ultime ore si parla di un forte, fortissimo interessamento dell’Arsenal per il centravanti argentino: i Gunners sarebbero pronti a spendere sessanta milioni inserendo, nella trattativa, il cartellino di Olivier Giroud. Utopia? Tutt’altro. Infatti a Maurizio Sarri, alla società, l’attaccante francese piace e non poco. Insomma, è ritenuto una buona pedina di scambio. La sensazione è che la prossima settimana sarà quella decisiva, in ogni senso: in positivo, con la conferma di Higuain a Napoli, o in negativo, con la partenza del Pipita. A questo proposito Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale degli azzurri, fa chiarezza in merito.
Infatti, secondo secondo l’emittente, il Napoli non solo accetterebbe l’eventuale proposta dell’Arsenal con Giroud inserito nella trattativa ma spenderebbe parte dei soldi incassati per investire su uno dei centrava
Articolo modificato 13 Lug 2016 - 14:12