Trentuno motivi con cui allettare gli scouting di mezza Europa. Islam Slimani è pronto a spiccare il grande salto, il biglietto da visita recita la migliore annata in carriera appena trascorsa, con la maglia dello Sporting Lisbona, 31 sigilli in tutte le competizioni, per un totale di 46 presenze. La stagione della consacrazione, dopo le due precedenti in Portogallo dove aveva, comunque, toccato la doppia cifra.
Numeri che, come detto, non hanno lasciato inerti gli operatori di mercato. Sull’algerino classe ’88, come riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, c’è da tempo il pressing di Everton, Leicester, Aston Villa e Wolfsburg. Stuolo di pretendenti a cui andrebbe aggiunto l’interesse del Napoli, alla ricerca di una punta di spessore dopo il no ricevuto dai lancieri dell’Ajax per Arkadiusz Milik.
Un nome nuovo, da aggiungere ad una lista che comprende già Icardi, Morata e Zaza. Futuro in divenire, con il rebus Higuain sullo sfondo, la dirigenza azzurra all’attacco.
Articolo modificato 16 Lug 2016 - 18:06