L’esperto di calciomercato Mario Giunta ha parlato nel corso della finestra dedicata al mercato in onda su Sky Sport 24 della situazione in casa Napoli relativa a Gonzalo Higuain e l’interesse della Juventus per l’argentino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:
“Adesso bianconeri e azzurri aspetteranno un segnale da parte del Pipita; un segnale che potrebbe arrivare anche non a parole ma con il solo presentarsi a Dimaro. La sua presenza in Val di Sole chiuderebbe tutte le porte ad una sua cessione perché sarebbe curioso vederlo lasciare il ritiro e poi andare via per vestire la maglia della Juventus.
Le due squadre sono state molto chiare oggi, e Marotta non ha cancellato il suo interesse per il giocatore; non è da escludere, infatti, che il club torinese possa bussare nuovamente alla porta del Napoli consapevole però di dover pagare l’intera clausola. La Juve potrebbe o mollare Higuain o riprovarci racimolando dei soldi con le cessioni di Zaza, Pereyra o altri giocatori che non appartengono al progetto. Questa settimana qualcosa potrebbe muoversi”.
Articolo modificato 18 Lug 2016 - 23:47