AGGIORNAMENTO 13.40 – Come rivelato dalla Radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rinunciato all’acquisto di Davide Santon a causa dei problemi fisici del calciatore (LEGGI QUI).
AGGIORNAMENTO 12.10 – Si blocca per il momento l’affare Santon. A riportarlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà che riporta come i problemi fisici riscontrati durante le visite mediche fatte a Villa Stuart abbiano messo in allerta il Napoli. Il terzino, dal canto suo, non crede di dover svolgere altre visite siccome l’infortunio appartiene al passato. Ecco perché Santon resterà a Milano e le visite mediche paventate in mattinata vengono per il momento accantonate. Inter e Napoli avranno un nuovo contatto tra oggi pomeriggio e domani mattina, possibile che cambi la formula del trasferimento: non più a titolo definitivo ma con prestito con diritto di riscatto.
Un piccolo rallentamento nella trattativa tra Napoli e Davide Santon: ieri il terzino ormai ex Inter ha svolto le visite mediche a Villa Stuart che però hanno riscontrato dei problemi. Per questo motivo il club azzurro ha convocato il giocatore a Dimaro per ulteriori accertamenti sulle sue condizioni.
Articolo modificato 19 Lug 2016 - 15:43