Questione di priorità. In casa Napoli ce ne sono tante: il futuro di Higuain e la ricerca di un centrocampista, certo, ma anche la situazione rinnovi. Perché blindare i pezzi pregiati della rosa è quasi doveroso per ripetere le brillanti prestazioni della scorsa stagione.
Un ricompensa per ritrovare la giusta serenità all’interno dello spogliatoio: Hamsik, Hysaj e Insigne sono pronti a prolungare i propri contratti. Il primo dovrebbe essere il talento di Frattamaggiore, pronto a rinnovare fino al 2021 il suo accordo in scadenza nel 2019. A riferirlo è Gianluca Di Marzio sul proprio portale ufficiale, che svela la possibilità di inserire una clausola rescissoria all’interno del nuovo contratto.
Successivamente toccherà a Hysaj e al suo agente parlare con il Napoli per prolungare fino al 2021: anche per lui si valuta l’ipotesi di inserire una clausola rescissoria. Per quanto riguarda Hamsik, invece, le parti si sono incontrate ieri e si aggiorneranno in futuro. Al più presto, però. Perché l’intenzione è quella di blindare rapidamente i pezzi da novanta e preparare più serenamente la nuova stagione.
Articolo modificato 20 Lug 2016 - 15:03