Non solo Tolisso, il Napoli si muove per un altro gioiello del Lione!

Il mercato del Napoli è un flusso continuo: i reparti da rinforzare sono vari e i nomi sondati molteplici. D’altronde Aurelio De Laurentiis in persona l’ha annunciato in conferenza stampa da Dimaro, rispondendo alla domanda su Donati: “Siamo su di lui e altri dieci calciatori”. 

Non solo difensori e centrocampisti, però. Perché la cessione di Higuain è sempre un’ipotesi da mettere in preventivo e bisogna muoversi d’anticipo per cercare un sostituto all’altezza, sempre ammesso che l’argentino decida di lasciare Napoli. Secondo quanto riferito da Tv Luna, i partenopei si starebbero muovendo per Alexandre Lacazette, centravanti in forza al Lione.

lacazetteCon il club di Aulas potrebbe instaurarsi un vero e proprio asse di mercato, vista e considerata la trattativa già avanzata per Corentin Tolisso, mediano “alla Allan” in forza proprio al Lione.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie