2 - Una partita iniziata male, ma finita benissimo per il Napoli contro la Sampdoria lo scorso 26 aprile. Dopo l'autorete iniziale di Albiol si scatena Higuain che sigla una doppietta. Al 47' arriva la perla della partita: una grande azione solitaria di Lorenzo Insigne che parte dalla metà campo e fa partire un destro a giro chirurgico dai 20 metri che lascia immobile il portiere Viviano. Un gol festeggiato con la fascia di capitano al braccio, sotto la curva del "San Paolo" nonché con le lacrime di gioia. Un sogno per ogni ragazzo napoletano.
C’è un gran via vai di agenti a Dimaro in questi giorni. Sul banco della discussioni alcuni importanti rinnovi: da Hysaj (il cui prolungamento sembra quello più vicino alla definizione) ad Hamsik, da Albiol a Lorenzo Insigne. Ed è proprio la situazione legata al folletto di Frattamaggiore a creare qualche grattacapo.
Secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, l’entourage del calciatore è salito a Dimaro per un incontro dove sono state esposte queste ragioni.
De Laurentiis è pronto a concedergli un leggero aumento ma la distanzia tra le parti oggi è notevole e non è stato fissato ancora nessun incontro.
Articolo modificato 23 Lug 2016 - 08:21