Durante la trasmissione televisiva Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, giungono novità interessanti sul mercato partenopeo dall’opinionista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, in particolare riguardo le operazioni in entrata e in uscita a centrocampo da parte del Napoli.
Queste le dichiarazioni rilasciate: “Valdifiori è in pole-position per il Torino; il giocatore ha espresso il suo gradimento tramite le dichiarazioni del suo procuratore. L’operazione dovrebbe chiudersi entro la fine di questa settimana per una cifra vicina ai 4 milioni di euro per il cartellino del centrocampista romagnolo. Altro centrocampista sul piede di partenza in casa azzurra è David Lopez, anche se al momento non sussiste nessuna trattativa con altre società. In entrata, invece, l’alternativa a Valdifiori potrebbe essere uno tra Kums o Diawara; su quest’ultimo, il Napoli potrebbe essere avvantaggiato nei confronti della Roma per una maggiore disponibilità liquida, che al contrario ha bloccato la trattativa tra capitolini e felsinei. Il Napoli è intenzionato anche a chiudere per Rog, al di là della trattativa in corso per Tolisso, perché è un profilo giovane che piace molto ai dirigenti azzurri. L’alternativa a Tolisso, invece, resta sempre Zielinski, col Napoli che spera ancora nel sì del polacco”.
E’ un Napoli dunque impegnatissimo su tutti i fronti, che spera di sbrigliare nel più breve tempo possibile i nodi e i dubbi di mercato, per dare al più presto a Maurizio Sarri, la versione definitiva del Napoli 2016/2017.
Articolo modificato 26 Lug 2016 - 00:15