Il Napoli sembra ormai avere in pugno Arkadiusz Milik come erede di Gonzalo Higuain ma sonda ancora il terreno alla ricerca di attaccanti di primo livello; uno di questi è il bomber del Milan Carlos Bacca, finito anche sotto i riflettori del Barcellona.
Secondo La Gazzetta dello Sport, però, il giocatore colombiano non avrebbe intenzione di trasferirsi ai blaugrana ma starebbe aspettando la chiamata di un altro top club europeo; trattasi del Paris Saint Germain allenato da Unai Emery, tecnico che ha fatto esplodere Bacca ai tempi del Siviglia e che accetterebbe di buon grado di riallenarlo. La squadra francese ha però un problema; ha infatti terminato i posti riservati agli extracomunitari e prima di acquistare l’attaccante del Milan dovrebbe cedere uno di quei calciatori. Dal canto loro i rossoneri non prenderebbero in considerazione alcuna offerta inferiore ai 30 milioni offertigli in passato dal West Ham.
Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’agente di Bacca ha dichiarato a microfoni spenti: “Carlos a Napoli? Non posso dire se Bacca si trova o meno a Napoli. Con gli azzurri è una trattativa per la quale stiamo attendendo degli sviluppi. Non fatemi aggiungere altro, non posso”.