19.20 – Termina l’incontro tra l’entourage di Hamsik ed il Napoli. Le parti si riaggiorneranno molto presto, con l’agente del calciatore che per il momento non ha rilasciato dichiarazioni.
16.55 – Ripartire dalle certezze appare ora più che mai fondamentale in casa Napoli: per non distruggere un ambiente che era ben consolidato, per non lasciarsi sopraffare dalla negatività, per concentrarsi su una stagione
Fra queste certezze è impossibile non annoverare il capitano azzurro Marek Hamsik, che porta sulle spalle ben nove stagioni in maglia azzurra e che ha sempre esplicitato il desiderio di chiudere la carriera all’ombra del Vesuvio, come hanno anche ribadito anche le persone a lui più care: il papà, ad esempio.
Buone notizie arrivano dunque a questo proposito. Secondo quanto riportato dalla Redazione di Sky Sport, l’agente dello slovacco, Jurai Venglos, è quest’oggi a Dimaro: al capitano azzurro è stato proposto il rinnovo del contratto con il club partenopeo fino al 2020 e nella stessa giornata di oggi potrebbe già esserci la firma. Una firma che sancirebbe un amore, quello fra Marek e la città di Napoli, che ormai, salvo clamorosi colpi di scena, si preannuncia essere indelebile.
Articolo modificato 28 Lug 2016 - 19:21