AGGIORNAMENTO 23 – Visite mediche concluse per Arek Milik. Il giocatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Ecco la foto (da gianlucadimarzio.com):
AGGIORNAMENTO 18.30 – Milik è a Villa Stuart per le visite mediche. La foto (immagine Sky):
AGGIORNAMENTO ORE 17 – Come conferma Sky Sport, Milik è atterrato alle 17 a Fiumicino con l’agente David P. Pàntak: direzione Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli! Domani raggiungerà i nuovi compagni a Dimaro. Ecco la foto (da gianlucadimarzio.com):
AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Come pubblicato su Twitter, Arek Milik è in volo con il suo agente: a brevissimo le visite mediche con il Napoli!
Il post Higuain ha un nome ed un volto concreto, quello di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco classe 1994 è ad un passo dall’azzurro, così come conferma Sky dopo le voci che si sono rincorse nella giornata di ieri che davano la trattativa in dirittura d’arrivo.
Oggi pomeriggio le visite mediche a Roma, poi la firma del contratto. Soltanto domani Arek, così come lo chiamano gli amici, raggiungerà gli azzurri a Dimaro per gli ultimi due giorni di ritiro. Una pura formalità per immergersi già nell’ambiente partenopeo e conoscere i compagni.
Milik è il terzo rinforzo ufficiale del ds Giuntoli dopo Tonelli e Giaccherini, con un mercato che si preannuncia sempre più caldo dopo l’addio di Higuain.
Articolo modificato 28 Lug 2016 - 22:59