Una pesante eredità, quella di Higuain, che grava sulle spalle di un grande talento. Manolo Gabbiadini è pronto a riprendersi il Napoli, il suo Napoli, con la cessione ormai sempre più lontana. A chiarire la situazione sul futuro è l’agente dell’attaccante azzurro, Silvio Pagliari ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.
“Manolo è carico, si sta allenando benissimo ed è pronto a dimostrare il suo valore in azzurro. Non sente il peso dell’eredità di Higuain sulle spalle anzi, è uno sprone in più per fare bene. La clausola nel suo contratto? Ma no (ride ndr), non ce n’è bisogno”.
“Conosco Manolo da dieci anni, ha giocato in tante posizioni e moduli ma ha una caratteristica costante, fa sempre gol. E’ un ragazzo e giocatore di altri tempi, silenzioso, fa gol e fa parlare sempre e solo il campo. Non ha tatuaggi, non si monta la testa, ha una compagna, un figlio e non segue le mode. E’ serio, segue le indicazioni del mister ed è pronto crescere ancora. A ventiquattro anni bisogna fare scelte ponderate. Ora è una situazione dalla quale possiamo trarne tutti vantaggio ma bisogna remare tutti nella stessa direzione. Siamo qui e vediamo ciò che succeda. Non dipende da noi la permanenza. Se dovesse venire un Ibrahimovic o un Cavani, sappiamo di essere chiusi. Ma se i nomi sono quelli che circolano ora, non ci sentiamo inferiori a nessuno”.
Articolo modificato 28 Lug 2016 - 12:56