Luglio - La Juventus paga la clausola rescissoria per Gonzalo Higuain, che il 26 luglio viene ufficialmente annunciato come nuovo giocatore dei bianconeri. La sua partenza, direzione Torino, scatenerà moltissime polemiche da parte di tutti i tifosi azzurri, increduli di fronte alla scelta dell'attaccante argentino di passare agli acerrimi rivali del Napoli.
Il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus ha fatto infuriare e non poco i tantissimi tifosi del Napoli. In molti hanno augurato infortuni all’attaccante argentino, e poi c’è stata una pizzeria che è andata anche oltre.
Una vera e propria sfida… del voodoo quella di un locale della città partenopea. Infatti, come si può leggere sull’account Facebook della pizzeria “Show Time” in Via Mario Ruta 35/a, è stata fatta una singolare proposta: margherite a 99 centesimi qualora il Pipita dovesse infortunarsi.
Questo il post datato 27 luglio: “Aspettavamo l ufficialità, ed è arrivata proprio oggi. Adesso possiamo annunciare una mega promozione che partirà da settembre! Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo “traditore “, le Margherite al banco costeranno solo 0,99 euro! Per cui avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie!“.
ECCO LA FOTO DEL POST: