AZZURRIAMOLO! Ogni stadio che si rispetti ha i propri colori sociali sbandierati ovunque. Molto spesso, l'albero del San Paolo è troppo variopinto e poco azzurro. Per abbellirlo definitivamente, occorrerebbe dare una rinfrescata a tutto: pareti e gestione. Uniti, sotto un'unica bandiera, potrebbe rinsaldare quella vecchia unione partenopea che, decenni or sono, stregò l'Italia intera. "Noi siamo napoletani": mostrarlo, non solo cantarlo. Magari partendo proprio da questo nuovo anno che sta per iniziare: il ventiseiesimo da quel tricolore, forse quello "zero" per il Napoli. Perché alla fine, da dove ripartire se non da casa tua?
Oggi la Ssc Napoli compie ben 90 anni. Tanti personaggi illustri che hanno fatto parte della società in passato hanno voluto lanciare un messaggio di auguri. Uno dei più intensi è stato, senza dubbi, quello di Paolo Cannavaro. L’ex capitano azzurro, ora in forza al Sassuolo, ha postato una foto su Twitter che lo ritrae con la maglia del Napoli nel giorno del suo esordio in serie B.
All’ex capitano si sono accodati anche altri grandi ex come Gokhan Inler, Ciro Ferrara e il d.g. Pierpaolo Marino. (SCORRI IN ALTO PER LEGGERE TUTTI I MESSAGGI)
Articolo modificato 1 Ago 2016 - 17:44