Il mercato del Napoli sta per prendere una svolta improvvisa: dopo l’arrivo recente di Milik, che ha avuto la sua passerella durante la presentazione della squadra nel giorno del 90esimo compleanno, ADL potrebbe presto piazzare un altro colpo. Si tratta di Piotr Zielinski, centrocampista dell’Udinese in procinto di vestire la maglia azzurra.
L’affare, secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, è in dirittura d’arrivo: nei prossimi giorni si dovrebbe trovare l’accordo con il ragazzo, dopo aver già raggiunto tempo fa quello con il club friulano. Zielinski era già stato trattato dal Napoli alle prime battute di questa sessione di mercato, ma il calciatore rifiutò Napoli in attesa del Liverpool. I reds, tuttavia, hanno virato su Wijnaldum, spalancando le porte al Napoli per lo sloveno.
Dopo aver messo a segno il colpo Zielinski, il ds Giuntoli andrà avanti per Marko Rog, regista della Dinamo Zagabria. La trattativa potrebbe concludersi in tempi brevi, ma il Napoli prima deve limare alcuni dettagli con il club croato. Si attendono comunque ulteriori sviluppi: De Laurentiis, nel frattempo, prepara i fuochi d’artificio.