Prosegue caldissimo il mercato in casa Napoli, non solo in entrata ma con un occhio anche ai possibili addii in rosa. Come confermano i rumors dalla Spagna, l’interesse del Valencia per un possibile ritorno di Raul Albiol al Mestalla è ormai risaputo. E le parole del direttore sportivo García Pitarch non lasciano spazio a dubbi di alcun tipo (LEGGI QUI), preoccupando non poco i tifosi partenopei.
Come riporta però oggi Tuttosport, l’intenzione del Napoli è quella di non cedere il difensore classe ’85, divenuto una delle colonne portanti della difesa di Maurizio Sarri. Le prestazioni della passata stagione sono state più che confortanti, e decisamente migliori rispetto a quelle fornite durante le gestione Benitez. Il club azzurro, inoltre, dopo la cessione forzata di Gonzalo Higuain, non ha più volontà né necessità di effettuare un’altra cessione illustre.
Per questo motivo Cristiano Giuntoli fa muro, considerando il giocatore incedibile. Tuttavia, molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore, che, nonostante le parole proferite dal DS del Valencia, non pare aver ancora comunicato di voler andar via alla società azzurra.
Articolo modificato 3 Ago 2016 - 10:45