Finalmente una bella notizia per i tifosi del Napoli, come già preannunciato dal club partenopeo nei giorni scorsi: per coloro che hanno acquistato il tagliando dell’amichevole contro il Nizza, il biglietto del match contro il Milan sarà gratuito. Una piccola attenzione per favorire coloro che non hanno usufruito della possibilità di attingere ai tagliandi gratuiti dispensati dalla società e fare quadrato intorno alla squadra partenopea in vista dell’esordio casalingo in campionato.
Ecco quanto svelato dal portale ufficiale del Napoli: “La SSC Napoli fa seguito a quanto comunicato lunedì 1 agosto, quando informava tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per la gara SSC Napoli vs OGC Nizza, di trattenere il tagliando, anche dopo la gara, per annunciare che per tutti loro, sarà possibile usufruire di un biglietto omaggio, nel medesimo settore acquistato per la gara del 1 agosto, in occasione della prima gara di campionato SSC Napoli vs AC Milan, prevista per sabato 27 agosto ore 20.45”.
“La procedura per usufruire di questa opportunità è la seguente: i possessori del tagliando intero ( o ridotto per i biglietti emessi in tribuna family) valevole per la sola gara SSCNapoli vs OGC Nizza ( sono dunque ovviamente esclusi i possessori del mini abbonamento per le gare contro OGC Nizza e AS Monaco), dovranno recarsi, a partire da lunedì 22 agosto, presso i sotto riportati punti vendita e consegnare il tagliando, esibendo anche il documento d’identità corrispondente ai dati riportati sul biglietto”.
“I punti vendita, dopo una verifica sul report dei tagliandi emessi potranno emettere un tagliando omaggio per la gara di campionato SSC Napoli vs AC Milan, prevista per sabato 27 agosto ore 20.45, nello stesso settore acquistato per la gara del 1 agosto. I possessori di abbonamento per la stagione 2016_17, potranno indicare un beneficiario diverso per il tagliando omaggio”.
Articolo modificato 3 Ago 2016 - 12:57