UFFICIALE%2F+Zielinski+%C3%A8+del+Napoli%21+%26%238220%3BCitt%C3%A0+unica+al+mondo%2C+dar%C3%B2+tutto+me+stesso%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/08/04/ufficiale-zielinski-napoli/amp/
Copertina Calcio Napoli

UFFICIALE/ Zielinski è del Napoli! “Città unica al mondo, darò tutto me stesso”

AGGIORNAMENTO 20.38: Attraverso il proprio profilo Instagram, Zielinski ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore del Napoli: “Voglio ringraziare la SSC Napoli per aver creduto in me e avermi dato l’opportunità di far parte di questo gruppo. Arrivo in una città unica al mondo, saluto gli splendidi tifosi del Napoli, con i miei nuovi compagni darò tutto per rendere ancora più grande questo club. Non dimentico la società Empoli Calcio, i suoi tifosi e gli ex compagni che per 2 anni mi hanno permesso di fare esperienza e migliorare tantissimo . Un ringraziamento a Udinese Calcio per aver realizzato il mio sogno di giocare a calcio in Italia”.

AGGIORNAMENTO 20.09 – Il Napoli, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, ha confermato l’acquisto di Piotr Zielinski a titolo definitivo dall’Udinese. Anche Aurelio De Laurentiis, attraverso il proprio profilo Twitter, ha salutato l’arrivo del centrocampista polacco: “Benvenuto Piotr”, con la foto della stretta di mano tra i due negli uffici della Filmauro. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il Napoli ha pagato all’Udinese 14 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore.

Finalmente l’affare Piotr Zielinski si è sbloccato definitivamente, il calciatore è atterrato oggi all’aeroporto di Roma e sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart.

Il giocatore ha anche rilasciato una prima dichiarazione: “Milik mi ha detto cose belle, sono qui per vincere“; ora manca solo il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis per ufficializzarlo.

Articolo modificato 4 Ago 2016 - 20:44

Share
Scritto da
redazione
Tag Copertina