Luglio - La Juventus paga la clausola rescissoria per Gonzalo Higuain, che il 26 luglio viene ufficialmente annunciato come nuovo giocatore dei bianconeri. La sua partenza, direzione Torino, scatenerà moltissime polemiche da parte di tutti i tifosi azzurri, increduli di fronte alla scelta dell'attaccante argentino di passare agli acerrimi rivali del Napoli.
La Juventus è appena sbarcata a Londra, per quella che sarà l’ultima avventura estiva prima dell’inizio del campionato. I ragazzi di Massimiliano Allegri affronteranno, nella giornata di domani, il West Ham all’Olympic Stadium.
Entusiasmo alle stelle in casa bianconera, con i nuovi acquisti, tra cui Gonzalo Higuain, in bella mostra, sorridenti e carichi per l’inizio del campionato. E così, mentre in queste ore Paul Pogba torna ad essere un Red Devil, svestendo il bianconero, Allegri potrà consolarsi con una rosa comunque rafforzata e pronta ad imporsi, nuovamente in Italia ma anche e soprattutto in Europa.
Tra i convocati per la sfida contro i britannici, si diceva, anche Gonzalo Higuain, l’ex attaccante del Napoli che domani giocherà ufficialmente la prima partita con la maglia del suo nuovo club.