Tra numerosi tira e molla e altrettanti incontri fra le due parti, passando per i criptici tweet della moglie-agente Wanda Nara, la trattativa Maurito Icardi è certamente una di quelle su cui maggiormente si stanno spendendo fiumi di parole in questa calda estate di calciomercato. L’interesse del Napoli ormai confermato e pronto a mettere sul piatto ben 58 milioni più 2 per aggiudicarsi il bomber argentino e d’altra parte gli svariati rifiuti e ripensamenti da parte dell’Inter hanno protratto l’affare fino ad ora, a sole due settimane ormai dall’inizio di una nuova, entusiasmante stagione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport a questo proposito, oltre all’incontro fissato per la giornata di domani che si terrà fra il diesse azzurro Giuntoli e il giocatore (LEGGI QUI), nelle prossime ore si terrà un summit anche tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage dell’Argentino al fine di discutere delle sorti di un attaccante che, come rivelato anche dal neo tecnico in panchina nerazzurra De Boer, è ancora considerato incedibile.
L’obiettivo del club milanese è ovviamente il rinnovo e in casa Inter fanno sapere che sono pronti a discutere circa l’adeguamento del contratto, tuttavia non alle tempistiche proposte dall’entourage dell’attaccante. Arriva una certa pressione insomma da parte dei nerazzurri, pressione che fa presagire che la questione Icardi sarà probabilmente risolta nel giro di pochi giorni. In casa Napoli c’è tanta attesa, come è giusto che sia, sulla questione e tuttavia, in caso di rifiuto da parte dell’argentino, Maurizio Sarri “ripiegherebbe” (se di ripiego si può parlare) su un eccezionale Gabbiadini, che sta dimostrando appieno tutto il suo valore in questo periodo di pre-campionato.
Articolo modificato 10 Ago 2016 - 00:36