Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente onorario del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, ha parlato del futuro di Amadou Diawara. Ecco le sue dichiarazioni:
“La Juventus è ancora un passo avanti alla altre, anche se il puntero comprato dal Napoli (Higuain, ndr) è un po’ gordo… sovrappeso e si vede, ma è solo una battuta. De Laurentiis è uno sveglio. Il Napoli in cerca di una punta? Non lo so, stanno facendo questa corsa su Icardi ma anche Zaza potrebbe essere una buona alternativa. Giaccherini? se ha la tensione degli Europei andrà benissimo, Emanuele fa gol anche se non è un attaccante, e poi ha due piedi che cantano“.
“Di sicuro il Napoli è da secondo posto, se non da primo ma poi dipende dalla Juve, che è prima in Italia ma questo non vuol dire che lo sarà anche in Europa, in cui ci sono vere e proprie macchine da guerra. Diawara in azzurro? Speriamo di sì, ma devo dire che non si è mai visto un giocatore di quell’età fare uno “sciopero da ricco“.
“Il ragazzo ha smesso di allenarsi, perchè vuole passare da 70mila euro all’anno ad un milione. Allora ha detto “al Bologna non torno, non mi alleno, quindi sciopero, perchè voglio più soldi, quindi sono ricco”. Non si è mai visto nella storia del calcio, è tutto abbastanza strano, anzi sbagliato, però è così”.
“Vero è che ha 18 anni, è giovane e in poco tempo si rimette in pari dal punto di vista fisico, però è tutto sbagliato. Comunque sarei contento di vederlo al Napoli“.
Articolo modificato 12 Ago 2016 - 14:09