AGGIORNAMENTO 17.15 – La tensione tra Maksimovic e il Torino aumenta di minuto in minuto. Infatti ad aggravare la posizione del difensore non ci sono solo i due allenamenti saltati senza motivazione, ma addirittura una vera e proprio fuga dal club granata. Maksimovic, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, è infatti scappato in Serbia abbandonando di fatti il club senza nessun preavviso. La sua cessione adesso appare davvero inevitabile.
La strada di Nikola Maksimovic sembra divergere sempre più da quella del Torino, il calciatore era stato prima inserito titolare contro la Pro Vercelli ma come tristemente noto non si è presentato all’allenamento scatenando le ire (e le punizioni) di Mihajlovic, che lo ha poi lasciato fuori.
La tensione sembra tutt’altro che diminuire, secondo quanto riportato da Tut
La situazione in casa Torino è molto complicata: da un lato Ajeti e Jansson sono alle prese con problemi fisici dall’altra hanno un calciatore che a quanto pare non sembra intenzionato a voler proseguire la sua carriera con il club granata: dietro di lui c’è il Napoli che spinge forte per averlo.
Articolo modificato 14 Ago 2016 - 17:23