AGGIORNAMENTO 15.15 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, conferma che il Napoli è la squadra più vicina a Maksimovic. Un motivo rende i partenopei favoriti: la volontà del difensore serbo di vestire soltanto la maglia azzurra e non accetterà altre offerte. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi in questo senso, ma Maksimovic si sta avvicinando a grandi passi al Napoli.
Nikola Maksimovic ha fatto la sua scelta: vuole il Napoli. Il difensore del Torino ha mandato segnali inequivocabili al suo club facendo intendere che è disposto ad andare anche al muro contro muro nel caso non dovesse essere rispettata la sua volontà.
Il centrale serbo ha saltato due allenamenti ed è volato in Serbia in attesa di novità (LEGGI QUI), ed è in aperto contrasto con la proprietà granata. Come specifica Tuttosport, infatti, al giocatore era stato promessa la cessione in un grande club qualora fosse arrivata un’offerta superiore ai 20 milioni di euro. Offerta che puntualmente è arrivata, dal Napoli, ma che il Torino ha rispedito al mittente. Questo ha scaturite le ire di Maksimovic e il suo comportamento.
Articolo modificato 15 Ago 2016 - 15:32