SPORTITALIA+%26%238211%3B+Fatta+per+Diawara%2C+ci+sono+importanti+novit%C3%A0+per+Koulibaly+e+Hysaj%21+Rilancio+anche+per+Maksimovic.+E+su+Zaza%26%238230%3B
spazionapoliit
/2016/08/19/diawara-koulibaly-hysaj-maksimovic-zaza/amp/
Copertina Calcio Napoli

SPORTITALIA – Fatta per Diawara, ci sono importanti novità per Koulibaly e Hysaj! Rilancio anche per Maksimovic. E su Zaza…

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha rivelato importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli, soprattutto per quel che riguarda la difesa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha chiuso per Diawara che sarà in città lunedì, o al massimo martedì, per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto: al Bologna vanno 14,5 milioni bonus compresi mentre il giocatore sottoscrive un contratto di 5 anni a 800mila euro a stagione. Pronto anche un rilancio per Maksimovic: il Napoli è convinto di poter far vedere il muro del Torino con un’offerta da 25 milioni secchi, senza percentuale di rivendita, pagabili in 4 anni. Al giocatore è stato proposto un contratto di 5 anni a 1,3 milioni l’anno più bonus che possono far lievitare la cifra fino a 1,6-1,7 milioni.

Si muove qualcosa anche per Koulibaly: il Napoli è convinto di riuscire a trattenere il giocatore, per il quale ha già rifiutato offerte importantissime, proponendo un rinnovo a 2 milioni di euro a salire. Per Hysaj a giorni arriverà anche il rinnovo a 1,6 milioni a salire con clausola rescissoria da 50 milioni. Per Zaza c’è un 5% di possibilità che l’affare vada in porto, ma chiarisco che a Sarri tra Zaza e Gabbiadini piace più il secondo, ed è ovvio che se arrivasse lo juventuno l’ex Samp non resterebbe al Napoli. Attenzione all’Atalanta che è molto interessata ad El Kaddouri“.

Articolo modificato 20 Ago 2016 - 00:03

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti
Tag Copertina