GdS – Criscito, c’è distanza tra la valutazione e lo Zenit che spara altissimo. Caceres in vantaggio

Il Napoli continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un difensore. I nomi sono i soliti noti: Criscito, Caceres e Maksimovic.

Per quanto riguarda l’esterno italiano dello Zenit, la valutazione degli azzurri è ferma ad 8 milioni mentre il club russo – si legge sulla Gazzetta dello Sport – intende sparare altissimo: 10-12 milioni.

SAO PAULO, BRAZIL - JUNE 19: Martin Caceres of Uruguay looks on before the 2014 FIFA World Cup Brazil Group D match between Uruguay and England at Arena de Sao Paulo on June 19, 2014 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Le quotazioni di Martin Caceres sono maggiori non solo per l’aspetto economico (è svincolato ed ha un ingaggio più basso) ma anche tecnico: l’uruguaiano rispetto all’ex Genoa ha maggiore duttilità e potrebbe essere utilizzato sia al centro che sulla fascia, una manna considerando le partenze di Koulibaly e Ghoulam il prossimo gennaio per la Coppa d’Africa.

Il preferito di Sarri, comunque, resta Nikola Maksimovic ma il Torino lo valuta 30 milioni di euro.

Last Updated on 19 Ago 2016 – 06:58 by

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS – Criscito, c’è distanza tra la valutazione e lo Zenit che spara altissimo. Caceres in vantaggio

Gestione cookie