RAI+%26%238211%3B+Due+club+sulle+tracce+di+Gabbiadini%2C+difficile+l%26%238217%3Barrivo+di+Zaza.+Novit%C3%A0+in+difesa%3A+lo+Zenit+apre+alla+cessione+di+Criscito%21+Rilancio+anche+per+Maksimovic
spazionapoliit
/2016/08/22/maksimovic-criscito-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

RAI – Due club sulle tracce di Gabbiadini, difficile l’arrivo di Zaza. Novità in difesa: lo Zenit apre alla cessione di Criscito! Rilancio anche per Maksimovic

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc, il noto giornalista Ciro Venerato ha parlato del mercato azzurro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Gabbiadini piace parecchio all’Everton, ma al momento non c’è una vera e propria trattativa. Anche il Wolfsburg ha messo nel mirino l’ex Sampdoria, ma il Napoli difficilmente si priverà dell’attaccante. L’eventuale sostituto potrebbe essere Zaza, ma tra Juve e Napoli non corrono buoni rapporti”.

“De Laurentiis, a sua volta, non vuole rinforzare economicamente la squadra torinese.  Sarri dovrebbe cambiare la manovra offensiva in base ad un eventuale nuovo attaccante, tipo Bacca”.

“In settimana il Napoli presenterà una nuova offerta per Maksimovic al Torino. Gli azzurri sono disposti ad offrire 25 milioni cash, più bonus facilmente raggiungibili. Per Criscito c’è una apertura da parte dello Zenit. Il calciatore vuole vestire la maglia azzurra, ma bisognerà offrire tanti soldi ai russi”

 

Share
Scritto da
redazione