AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – Anche Alfredo Pedullà su Sportitalia, conferma un clima più disteso tra Napoli e Torino per Maksimovic: il Chelsea resta defilato, con Romagnoli primo obiettivo e Cairo pronto di nuovo a colloquiare con i partenopei. Nelle prossime ore la svolta decisiva.
Si prosegue a parlare, a discutere, a cercare di convincere le parti. Quella tra Maksimovic ed il Napoli, con il Toro da terzo incomodo, è una telenovela senza fine che non intende placarsi. Solo otto giorni al termine della finestra estiva del mercato per una risoluzione, con la giornata di domani che potrebbe essere decisiva.
Sì, perché come riporta Sky tramite l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’agente del giocatore è a Milano proprio per definirne il futuro. La sterzata però potrebbe arrivare proprio da Cairo che ha abbassato l’assurda richiesta di 35 milioni di euro a 30, invogliando così gli azzurri a formulare una nuova offerta, seppur altissima ma che partiva dalla base vicina dell’ultima, di circa 25 milioni più bonus.
In caso di tetto raggiunto, il giocatore sarà automaticamente azzurro. In pressing resta il Chelsea di Conte, che aspetta però buone nuove da Romagnoli. Un intreccio non da poco ma che vedrà la luce nelle prossime 24 ore.
Articolo modificato 24 Ago 2016 - 00:54