IL RETROSCENA/ “Napoli-Zaza in stand by, De Laurentiis ha promesso il colpo da novanta!”

Zaza-Napoli, una pista che si è riscaldata un giorno all’improvviso e che ha avuto un’accelerata tanto rapida quanto inattesa. Tuttavia, la trattativa sarebbe ora in stand by, dopo aver “corso” freneticameChiariellonte negli ultimi due giorni. A riferirlo è Umberto Chiariello, collega di Canale 21, che ai microfoni di Radio Marte ha svelato il motivo della frenata:

“La trattativa è in stand by, il Napoli ha preso 72 ore di tempo per prendere la decisione definitiva. Questo perché De Laurentiis ha promesso un grandissimo colpo e intende mantenere la promessa”. Il nome agognato dai tifosi è quello di Edinson Cavani, tanto suggestivo quanto impraticabile.

Più percorribile invece la pista Kalinic, per il quale il Napoli sta provando a imbastire uno scambio con i viola inserendo Gabbiadini.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie