Sei giorni prima della chiusura del mercato estivo e c’è da fare in fretta per il Napoli che vuole ancora rinforzarsi. In attesa di sciogliere i vari nodi legati all’attacco, il focus odierno resta legato alla difesa. Al momento in corso un nuovo incontro tra il club partenopeo e l’entourage di Maksimovic a Milano con il manager Ramadani, per cercare di limare i dettagli e la proposta economica. Intanto, il ds Giuntoli cerca alternative di lusso.
Come dichiarato da Raffaele Auriemma in diretta poco fa a Radio Crc infatti, l’alternativa resta Domenico Criscito. II Napoli ha provato a tentare lo Zenit con uno scambio: sul tavolo Strinic, profilo che piace molto a Lucescu per la doppia fase che è in grado di assicurare ma non senza un conguaglio.
Il club russo infatti, vuole assolutamente inserire un surplus economico oltre la contropartita tecnica, cosa che al Napoli non convince. Si continua a parlare ma le parti al momento non sono ancora vicine, in attesa di conoscere cosa sarà del futuro di Maksimovic.