La gara contro il Pescara è ormai alle spalle: si volta pagina in casa Napoli anche perché non c’è il tempo di piangere sul latte versato, con i ritmi del campionato già altissimi. Sabato sera infatti, al San Paolo arriverà il Milan reduce da un esordio col botto: un convincente 3-2 contro il Torino e la tripletta di Bacca, in grandissima forma.
Non si potrà sbagliare alcun dettaglio e ben lo sa Sarri, che sta preparando al meglio il match a Castel Volturno, forte della consapevolezza che dalla sua avrà anche il pubblico delle grandi occasioni. Come conferma Il Roma nella sua edizione odierna, il caro prezzi non ha troppo spaventato i tifosi azzurri pronti a gremire molti settori dell’impianto di Fuorigrotta, complice anche l’iniziativa dei tagliandi gratuiti per coloro che hanno assistito alle amichevoli estive del Napoli.
Nonostante le curve a 40 euro infatti, sono già entrambe gremite: buona prevendita anche per gli altri settori del San Paolo, ma non ci sarà il sold out. Ancora qualche giorno per valutare la propria presenza, con le incertezze della gara contro il Pescara che non aiutano nella decisione. Per una famiglia numerosa infatti, a prezzi non popolari è un bel sacrificio acquistare i tagliandi, ancor più ad inizio stagione, con la Champions alle porte.