Una novità per il Napoli in vista della corrente stagione. Si allarga infatti la famiglia degli sponsor azzurri che vedranno l’ingresso ufficiale anche della Opel, nelle concessionarie Farina di Napoli e Caserta. Dopo il Pescara, il noto marchio automobilistico entra il sinergia anche con il club partenopeo, riservando delle autovetture per tutto lo staff tecnico partenopeo ed i suoi giocatori.
“Per Opel il calcio è un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi” afferma Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia sul portale del Corriere dello Sport.
Gli fa eco anche Giuseppe Farina, proprietario delle concessionarie campane di Napoli e Caserta: “Essere al fianco di una realtà sportiva ed imprenditoriale di grande eccellenza come il Napoli è per noi motivo di grande orgoglio. Sviluppiamo sinergie con il territorio da oltre 40 anni e questa partnership ne è testimonianza di altissimo livello che vede nel calcio – e in particolare nel Napoli il cui glorioso palmarès vanta prestigiosi traguardi raggiunti in Italia ed anche in campo internazionale”.
Articolo modificato 25 Ago 2016 - 16:16