Kalinic-Gabbiadini: è questo l’intreccio che tiene banco nelle ultime giornate del calciomercato estivo, pronto ad infiammare Napoli e Fiorentina. Il club azzurro è fortemente intenzionato ad acquisire l’attaccante viola, eppure, da qualche minuto sembra che l’affare si sia complicato.
Dopo Zaza ormai al West Ham e le richieste altissime della Fiorentina, Gabbiadini potrebbe restare a sorpresa all’ombra del Vesuvio. A conferma di ciò, un retroscena svelato da Kiss Kiss Napoli, da Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.
“Oggi Manolo Gabbiadini era in un noto centro commerciale napoletano a fare spese con la famiglia. Ha comprato tanti elettrodomestici da far installare a casa sua, domani, qui all’ombra del Vesuvio ma uscendo da un negozio è stato fermato da alcuni tifosi che gli hanno chiesto della cessione alla Fiorentina. Ha assolutamente smentito ogni voce, confermando che nel suo futuro c’è solo il Napoli”.
Realtà o depistaggio? Solo il tempo darà le sue risposte ma è probabile che questo mercato ci riservi ancora tante sorprese.