La notizia di una sua probabile presenza in città ha tolto il sonno ai napoletani e ha mobilitato un centinaio di tifosi che nel cuore della notte si sono precipitati in strada alla sua ricerca. Sintomi di un amore mai concluso, di un sentimento ancora forte e forse reciproco.
Edinson Cavani è il sogno di fine estate dei tifosi azzurri, un colpo destinato a restare solamente nelle speranze dei supporters. O forse no.
De Laurentiis sembra intenzionato a prendere l’uruguaiano, dopo che tra le parti è scoppiata nuovamente la pace. Un colpo incredibile, un botto finale per far sognare i tifosi ed affrontare preparatissimi campionato e Champions League.
Dal canto suo – prosegue il quotidiano – anche il Matador sarebbe disposto a sposare nuovamente l’azzurro, anche per stare più vicino ai due figli che vivono in città con l’ex moglie. Inoltre, c’è il record di gol di Maradona distante solo 11 reti: una prospettiva che lo intriga e non poco.
Di certo la strada è tutta in salita: difficile se non impossibile che il PSG si privi del proprio attaccante principale a 4 giorni dalla chiusura delle trattative ma i segnali di un possibile ritorno ci sono stati.
Articolo modificato 28 Ago 2016 - 09:46